Quotidiani locali

live

Padova, in concerto al Geox il meglio del celtic punk 

Sullo stesso palco per l'unica data italiana le due band di riferimento del genere; si unirà a loro, con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, la storia del Punk in persona

PADOVA. Mercoledì 14 febbraio, ore 21:30 al Gran Teatro Geox di Padova,  imperdibile appuntamento dedicato agli amanti del Celtic Punk. 

Sul palco Dropkick Murphys, Flogging Molly e Glen Matlock .

 Sullo stesso palco per l'unica data italiana le due band di riferimento del genere; si unirà a loro, con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, la storia del Punk in persona.

  I Dropkick Murphys, continuano il tour che sta facendo conoscere in tutto il mondo l’ultima fatica discografica “11 Short Stories of Pain and Glory”, pubblicato il 6 gennaio 2017 dalla Born & Bred records. A quattro anni di distanza dall’ultimo “Signed and Sealed in Blood”, il nuovo disco dei Dropkick Murphys è il nono della loro più che ventennale carriera. L’album è stato registrato ai Sonic Ranch

Studios a 30 miglia da El Paso (Texas), città praticamente sul confine tra Stati Uniti e Messico.

Biglietti in vendita su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e in tutti i punti vendita autorizzati.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon