Quotidiani locali

Finisce con l’auto dentro la fontana, illeso

L'automobilista si è ritrovato tra i getti di acqua in mezzo alla rotonda di Tencarola

SELVAZZANO. Un colpo di sonno o una fatale distrazione del conducente. Sarebbero queste le cause del “dritto” della vettura Volkswagen che nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30, è finita all’interno della fontana che si trova al centro della rotonda di Tencarola, all’incrocio tra via Euganea e la strada che porta verso Abano Terme.

Prima di “planare” tra i getti d’acqua, l’auto che proveniva forse a velocità sostenuta dalla strada dei Colli ed era diretta verso il centro di Tencarola, ha distrutto parte della segnaletica verticale all’ingresso dell’incrocio e l’accento di polistirolo, il caratteristico simbolo del marchio Alì Supermercati, che era posizionato tra il verde su un lato del rondò.

Nonostante il violento impatto contro la segnaletica e il muretto della rotatoria, il conducente della vettura non avrebbe riportato particolari danni fisici.

«Abbiamo sentito un forte boato, abbiamo pensato allo scoppio di una bomba», commenta un residente che ha l’alloggio che si affaccia sull’incrocio. Sul posto per gli accertamenti relativi all’uscita di strada è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile. 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon