Quotidiani locali

Scrivi aforismi d'amore? Arriva il libro che li raccoglie 

Si intitola "Caratteri d'amore" ed è un progetto editoriale per San Valentino 2018. Ecco come partecipare

PADOVA. Volete partecipare alla realizzazione di un libro di aforismi dedicati all'amore?

"Caratteri d'amore - Aforismi e brevi pensieri d’Autore sull'amore" è il progetto della casa editrice L'Orto della Cultura, in occasione di San Valentino, festa degli innamorati 2018.

Maura Pontoni, responsabile della casa editrice, in una nota annuncia di voler promuovere un nuovo progetto editoriale che avrà un’identità particolare e l’obiettivo di raccogliere pensieri e aforismi d’Autore sull’amore.

L'iniziativa intende valorizzare, portare alla luce e pubblicare il pensiero sentimentale di questi anni.

I partecipanti potranno inviare, solo tramite mail, un aforisma o una breve riflessione (max 400 battute spazi inclusi) sulla relazione, l'innamoramento, il sentimento.

Daniela Rossi e Leandro Barsotti, curatori della pubblicazione, selezioneranno i 100 testi più originali e rappresentativi del sentire contemporaneo che saranno pubblicate in un libro a tiratura limitata e numerata che verrà diffuso dal 1° al 14 febbraio 2018.

Aforismi, frasi e pensieri d'amore dovranno pervenire, solo tramite posta elettronica, alla casella mail: comunicazioneortodellacultura@gmail.com entro e non oltre il 31 dicembre 2017, indicando come oggetto CARATTERI D’AMORE e corredate da nome, cognome, professione e città.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista