Quotidiani locali

TREBASELEGHE 

Grafica Veneta stampa i libri per gli studenti libici

TREBASELEGHE. I bambini delle scuole libiche studieranno su libri prodotti a Trebaseleghe. Ad annunciarlo è Grafica Veneta, che dopo avere chiuso un'importante commessa con il governo di Tripoli, è...

TREBASELEGHE. I bambini delle scuole libiche studieranno su libri prodotti a Trebaseleghe. Ad annunciarlo è Grafica Veneta, che dopo avere chiuso un'importante commessa con il governo di Tripoli, è stata impegnata in questi mesi a stampare tutta la scolastica per i bambini del Paese arabo che ad ottobre saranno in classe pronti per le lezioni. «È stato un lavoro senza fine», spiega il patron Fabio Franceschi «ogni dettaglio è stato curato con attenzione dall’ultimo collaboratore in produzione fino all’agente commerciale, passando per un lavoro certosino dell’amministrazione.
Siamo soddisfatti di aver superato anche questa prova caratterizzata da delicati contorni diplomatici e aspetti culturali differenti». Ora nelle cartelle dei bimbi libici c’è tutto l’occorrente per imparare a leggere, scrivere e soprattutto parlare inglese (r.s.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics