Quotidiani locali

Dai CNCO ai Tokio Hotel, tutti i concerti per millennials a Padova

Il calendario di Zed Live tra Geox e Kioene Arena: ci sno anche Soy Luna e Machine Gun Kelly

PADOVA. Ecco gli appuntamenti per teenagers nel calendario di Zed Live! tra il Gran teatro Geox e la Kioene Arena per l'autunno-inverno 2017.

Machine Gun Kelly THE 27 TOUR

mercoledì 11 ottobre 2017, ore 21:30

Gran Teatro Geox – Padova

Il rapper americano Machine Gun Kelly, porterà THE 27 TOUR l’11 ottobre a Padova al Gran Teatro Geox. Machine Gun Kelly è il rapper biondo, altissimo e pieno di tatuaggi che sta scalando le classifiche di tutto il mondo dallo scorso autunno, periodo nel quale è stato pubblicato il primo singolo ‘Bad Things’ estratto dal nuovo album ‘Bloom’, pubblicato il mese scorso tramite Universal Music.

In ‘Bloom’ MGK sperimenta diversi generi musicali, altalenandosi dal pop al rap più duro e cattivo. Non c’è alcun dubbio, su quanto questo ragazzo stia diventando un porto sicuro per la scena rap mondiale.

CNCO MAS ALLA Tour

mercoledì 25 ottobre 2017, ore 21:00

Gran Teatro Geox – Padova

CNCO
CNCO

I CNCO sono la boy-band latina del momento e sono divenuti un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto Primera Cita (First Date). Per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di successi ed esibizioni di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione.

La band continua a conquistare nuovi territori, a varcare confini e abbattere le barriere linguistiche. La band è attesa in Italia, a Padova mercoledì 25 ottobre al Gran Teatro Geox. I CNCO hanno annunciato nuove date per il loro primo tour come headliner, il MÁS ALLÁ TOUR (Beyond Tour), che arriverà appunto in Italia e in Spagna ad ottobre.

Nel frattempo il gruppo è l’opening act ufficiale degli show di Enrique Iglesias e Pitbull negli Stati Uniti e in Canada.

Tokio Hotel

giovedì 9 novembre 2017, ore 21:30

Gran Teatro Geox – Padova

I Tokio Hotel tornano, a grande richiesta, in Italia il prossimo autunno per ben quattro attesissime date. Il tour partirà da Padova il 9 novembre al Gran Teatro Geox.

La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album “Dream Machine”, uscito per Sony Music. “Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.

Lo show portato in tour dai quattro ragazzi, originari di Magdeburgo, è stato curatissimo sotto ogni punto di vista: l’atmosfera perfetta per ogni brano grazie alle particolari luci e ogni performance di ulteriore fascino arrivata al culmine massimo con la hit Monsoon, che li ha consacrati al successo nel 2007.

Ogni loro live è un successo e i fan sono abituati a seguirli ovunque. Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look e hanno dimostrato di essere cresciuti sia come artisti sia come persone.

Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali i TOKIO HOTEL sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.

Soy Luna

martedì 6 febbraio 2018, ore 20:30

Kioene Arena – Padova

Dopo lo straordinario successo della serie Disney Channel Soy Luna e il tutto esaurito registrato quest’anno in America Latina durante il tour Soy Luna en Concierto, The Walt Disney Company EMEA è lieta di annunciare l’arrivo di Soy Luna Live anche in Europa da gennaio 2018.

Il concerto offrirà ai fan europei di Soy Luna l’opportunità di vedere le loro star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) interpretare dal vivo tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.

Lo spettacolo sarà arricchito da una squadra di ballerini pieni di energia e da una sensazionale band che suonerà dal vivo. Soy Luna Live conquisterà il pubblico europeo con incredibili scenografie, coreografie elaborate e costumi colorati che renderanno il tour un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

Il live tour di Soy Luna ha avuto inizio in America Latina nei primi mesi di quest’anno e ha registrato il tutto esaurito nel corso di numerose date in Cile, Uruguay, Paraguay, Ecuador, Colombia e Messico.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics