Quotidiani locali

traffico rallentato per due ore 

Incidente tra auto a Veggiano, donna ferita

VEGGIANO. Un incidente tra due vetture ha paralizzato ieri mattina la provinciale 51 (via Pedagni) a Veggiano, creando non poche code e rallentamenti, complice pure la giornata piovosa.L’incidente è...

VEGGIANO. Un incidente tra due vetture ha paralizzato ieri mattina la provinciale 51 (via Pedagni) a Veggiano, creando non poche code e rallentamenti, complice pure la giornata piovosa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.45, ma soltanto verso le 13 gli agenti di polizia locale Retenus hanno potuto riaprire la strada al transito normale, regolato per oltre due ore a senso alternato: oltre alla necessità di rimuovere le due auto coinvolte, pesantemente danneggiate nello scontro, si è dovuto attende che la ditta specializzata eliminasse le pericolose chiazze d’olio sull’asfalto.

Ad avere la peggio è stata la conducente di una Volkswagen Polo, M. V., 60 anni, di Veggiano, che viaggiava in direzione del centro del paese. Ha colpito l'Audi RS 6 station wagon del mestrinese B.B., 50 anni, che usciva da una ditta posta sul lato destro
della provinciale, intenta a svoltare verso Mestrino.

Nell’urto la parte anteriore dell’Audi si è distrutta, la Polo invece è volata oltre il cordolo, finendo dentro la pista ciclabile. La donna è stata trasportata in ospedale per le diverse contusioni subite. (cri.s.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics