Quotidiani locali

Schianti a ripetizione sulle strade

Raffica di incidenti in provincia, soprattutto nell’Alta. Molti dovuti al maltempo

PADOVA. Raffica di incidenti provocati principalmente dal maltempo in provincia, in particolare nell’Alta. A Piombino spettacolare scontro tra camion e auto in pieno centro a Torreselle, ieri alle 7.30: illeso il 52enne camionista L.L., mentre il 29 enne A.A. sull’Audi è rimasto ferito lievemente. Sul posto vigili della Federazione, vigili del fuoco, carabinieri e due ambulanze. La sp 50 è stata chiusa dalle 8.15 alle 11.30, con inevitabili disagi al traffico, deviato lungo le laterali in modo da farlo scorrere il più possibile.

A Vigonza schianto ieri alle 16 all’incrocio di via Giovanni XXIII con via Pio XII a Peraga, ferita una donna, abbattuto un muro di recinzione. Sul posto la municipale di Vigonza. Secondo alcuni testimoni la Panda condotta da E.P. di Vigonza, era entrata dalla Noalese e stava percorrendo via Pio XII quando è stata centrata da un’altra Panda condotta da una giovane di Limena che usciva dallo stop di via Giovanni XXIII finendo contro il muretto e abbattendolo.

A Loreggia, in via Loreggiola, ferito un automobilista che è uscito autonomamente di strada verso le 13. Sul posto la Polstrada di Padova. L’uomo al volante, un 37enne straniero, ha perso il controllo del mezzo finendo nel canale di scolo. Estratto dall’abitacolo, è stato trasportato
all’ospedale di Camposampiero, dove i sanitari gli hanno riscontrato diverse fratture e vari ematomi, in particolare preoccupano le condizioni di una gamba. Il ferito è stato ricoverato nel reparto ortopedico, i attesa di intervento. Ne avrà per almeno 60 giorni. (m.maz-g.a.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics