Quotidiani locali

CAMPODARSEGO 

Misterioso scontro sulla Sr 307, giovane centauro ferito

CAMPODARSEGO. Un incidente dalla dinamica da chiarire si è verificato ieri alle ore 15 sulla 307, nel tratto compreso tra Via Madonnetta e il semaforo sull’incrocio di Via Olmo. Coinvolta una moto...

CAMPODARSEGO. Un incidente dalla dinamica da chiarire si è verificato ieri alle ore 15 sulla 307, nel tratto compreso tra Via Madonnetta e il semaforo sull’incrocio di Via Olmo.

Coinvolta una moto Suzuki condotta da P. L., 27 anni, di Campodarsego, che è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Camposampiero.

Il motociclista viaggiava in direzione Padova, quando è rovinato a terra, forse a causa della collisione con una Fiat Punto che giungeva dall’opposto senso di marcia.

Al volante dell’utilitaria c’era B. A., ottantaquattrenne di San Giorgio delle Pertiche, rimasto illeso. La difficoltà nella ricostruzione dell’incidente sta nel fatto che moto e auto erano lontani fra loro di circa 200 metri, una distanza alquanto incomprensibile.

Gli agenti dovranno accertare,
attraverso le perizie, se fra i due mezzi ci sia stato un contatto e per quale motivo la moto sia scivolata tanto lontano. La strada è rimasta chiusa al transito fin oltre le ore 18 con deviazione pilotata dalla Polizia locale, che ha anche gestito la viabilità.

(g.a.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics