Quotidiani locali

SABATO E DOMENICA A VILLAFRANCA 

Moda e maratona nel nome di Alessandra

VILLAFRANCA. Per ricordare Alessandra Sorgato, la giovane mamma scomparsa l’anno scorso a soli trent’anni per un linfoma, l’associazione nata in suo nome organizza due giorni di festa per...

VILLAFRANCA. Per ricordare Alessandra Sorgato, la giovane mamma scomparsa l’anno scorso a soli trent’anni per un linfoma, l’associazione nata in suo nome organizza due giorni di festa per raccogliere fondi da destinare al reparto di Ematologa di Padova: sabato serata di musica e domenica maratona per le strade di Ronchi di Villafranca. Sabato si comincia alle 19 con reggaeton fitness, sfilata di moda, intrattenimento musicale con Sofia Busolo e alle 22 tribute agli U2 con i Velvet Dress. La mini maratona di sei e 10 chilometri partirà invece domenica dalla chiesa di Ronchi alle 17, aperta dalla sfilata di Harley Davidson e Vespe: al termine dalle 19.30 pasta party e intrattenimento musicale di Francesca Bortolan ed esibizione di balli caraibici e country di Nicolò Cervino. Le iscrizioni (sette euro, quattro euro fino a 12 anni) stasera e venerdì in patronato a Ronchi.
«Il 15 maggio è nata l’associazione “Mamma coraggio Alessandra Sorgato”», racconta la sorella Moira, «per raccogliere fondi per il reparto di Ematologia e contribuire alla formazione di medici e addetti al trapianto di cellule staminali da donatore esterno». (cri.s.)



TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics