Quotidiani locali

cervarese 

Un mese di tempo per scegliere il nuovo medico

CERVARESE SANTA CROCE. I pazienti seguiti dal medico di famiglia Loris Rossetto, deceduto sabato scorso a causa di una grave malattia, saranno assistiti ancora per un mese dalla dottoressa Anna...

CERVARESE SANTA CROCE. I pazienti seguiti dal medico di famiglia Loris Rossetto, deceduto sabato scorso a causa di una grave malattia, saranno assistiti ancora per un mese dalla dottoressa Anna Erosou Rossetto. La figlia del medico di medicina generale di Cervarese Santa Croce prenderà in carico 1521 cittadini.

Loris Rossetto è morto a 63 anni, in un letto d’ospedale, lo stesso giorno in cui l’altra figlia, Alice, si stava sposando. Nonostante tutto, la cerimonia è proseguita come da programma per esaudire il desiderio di felicità del padre nei confronti della figlia. Durante la malattia, Anna si è sostituita al padre garantendo assistenza a tutti i suoi pazienti.

Per agevolare gli assistiti del dottor Loris Rossetto, l’ufficio Anagrafe sanitaria del Distretto 2 di Selvazzano Dentro, in piazza De Claricini 1, dal 5 di settembre al 6 di ottobre prolungherà l’attività nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Inoltre, sono programmate aperture straordinarie pomeridiane dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nelle giornate del 5, 11, 12, 19 e 25 settembre e del 2 e 3 ottobre.

I cittadini, quindi, avranno a disposizione un
totale di 26 ore a settimana per effettuare il cambio del medico. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Distretto 2 dell’Usl 6 Euganea: telefono 049 8217333 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, e-mail: distretto2.padova@aulss6.veneto.it. (e.f.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista