Quotidiani locali

Giochi, musica teatro e sagre nella Bassa

PONSO. Oggi e domani a Ponso si animano i “Giochi delle Contrade”. Il territorio comunale è stato suddiviso in cinque contrade: S. Maria Assunta (titolare della chiesa), S. Maria dei Pra (Ciesazza),...

PONSO. Oggi e domani a Ponso si animano i “Giochi delle Contrade”. Il territorio comunale è stato suddiviso in cinque contrade: S. Maria Assunta (titolare della chiesa), S. Maria dei Pra (Ciesazza), S. Antonio (capitello di via Arzaron), S. Lucia (quartiere ai confini con Bresega) e S. Marta (nuovo quartiere dietro il municipio). I Giochi si disputano nell’area sportiva del centro parrocchiale, dalle 20. 30 alle 23. L’avvio dei Giochi oggi alle 20 con una sfilata dalla piazza, a cui parteciperanno anche musici e sbandieratori di Saletto. A Sant’Elena continua in barchessa “Fine estate sotto le stelle”, oggi alle 20. 30 con la marcia “4 passi per Sant’Elena” e con l’animazione caraibica di Miki Dj. A Montagnana, nel cortile di Castel San Zeno, alle 21 il Teatro Veneto “Città di Este” porta in scena “Quel piccolo campo” di Peppino De Filippo. Lo spettacolo è gratuito. A Lanzetta di Lozzo Atestino parte la sagra: oggi c’è la serata “Tanta Roba – Circus Show” di Radio Stereocittà, mentre al “Pernumiusik” in via Verdi a Pernumia stasera suonano gli Iguana, tributo ai Guns N’Roses. A Vescovana parte oggi la prima edizione della “Festa dell’Oca”, con specialità gastronomiche legateo all’oca. In piazza si balla con Dj Alberto Mesini. Parte pure la “Festa della Solidarietà”
di Sant’Urbano: alle 20. 30 si inaugura la mostra fotografica sull’attività degli Amici del Sorriso e poi si balla con Dj Mattia Pentium e con I-Max. Ad Anguillara Veneta, alla “Festa de l’Unità”, c’è l’orchestra di Marilisa Maniero e Marco Negri. (n. c.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista