Quotidiani locali

Ruba un bracciale da 5 mila euro al Centro Giotto

Padova, un uomo ben vestito chiede di vedere dei preziosi per un regalo, e poi...

PADOVA. Ha chiesto di vedere dei preziosi, era interessato a fare un bel regalo. Ma poco dopo, con un movimento repentino ha arraffato un bracciale del valore di circa 5 mila euro e si è dato alla fuga. Alla commessa non è rimasto che dare l’allarme.

È accaduto ieri sera verso le 20.10 nella gioielleria del Centro Giotto in via Venezia. Il malvivente era un signore ben vestito che parlava inglese. Se dopo inglese o americano lo fosse veramente, non si sa. Nulla, comunque, che lo rendesse un soggetto sospettabile.

Una volta preso il bracciale l’uomo l’ha guardato con attenzione tra le sue mani e poi con uno scatto è fuggito lasciando la commessa di stucco.

Inutile qualsiasi inseguimento. Il ladro è stato visto fuggire al volante di un Mercedes Vito con targa straniera, probabilmente guidato da un complice. Il mezzo si è immesso a tutta velocità in via Venezia, in direzione della Stanga e ha fatto perdere presto le sue tracce. Sul posto è intervenuta una volante della polizia:

sono subito scattate le ricerche che non hanno dato esito.

Pare che il ladro sia stato immortalato da qualche telecamera del centro commerciale e pure la targa del furgone è stata ripresa. Ma non sarà facile dargli un nome.

(r.c.)
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista