Quotidiani locali

Balotelli in Ferrari a Padova, la polizia lo ferma 

Il calciatore nega di aver preso una multa e in un video accusa i giornali italiani: "Scrivono bugie, fanno schifo" 

PADOVA. La presenza di Mario Balotelli nel Padovano si arricchisce di un nuovo capitolo. 

Balotelli in Ferrari: "A Padova nessuna multa, i giornali fanno schifo" Mario Balotelli in Ferrari: "A Padova nessuna multa, i giornali fanno schifo" . Così l'attaccante in un video che lui stesso ha pubblicato su Instagram. E' a torso nudo nella sua auto sportiva.LEGGI L'ARTICOLO

La polizia stradale di Padova lo avrebbe fermato vicino a Limenella mentre guidava la sua Ferrari gialla, nel weekend, proprio quando è stato visto e fotografato far benzina anche a Selvazzano, e poi rivisto a Jesolo e poi ancora in una pizzeria vicentina in compagnia di una bella amica. 

Mario Balotelli a Selvazzano
Mario Balotelli a Selvazzano

Secondo un sito internet Balotelli sarebbe stato multato dalla polizia stradale perchè viaggiava a 200 all'ora in autostrada: multa salata e cinque punti sulla patente. Ma è lo stesso calciatore a smentire la notizia con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui dice sostanzialmente che i giornali scrivono balle. 

leggi anche:

Curiosamente Mario Balotelli si è fatto il video alla guida dell'auto, a torso nudo: proprio così come è stato fotografato sabato al distributore di benzina di Selvazzano, comune che avrebbe cominciato a frequentare per la presenza di una bella amica: un nuovo amore per l'attaccante bresciano? 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista