Quotidiani locali

Balotelli a Selvazzano, poi con un'amica in pizzeria

Dopo la sosta di sabato con la sua Ferrari gialla al distributore di  Selvazzano, e la capatina in serata a Jesolo, Mario Balotelli fotografato anche in un locale di Grumolo delle Abbadesse

GRUMOLO DELLE ABBADESSE . Dopo la sosta di sabato con la sua Ferrari gialla, al distributore Benza di via Euganea a Selvazzano, e la capatina in serata a Jesolo, Mario Balotelli, attaccante del Nizza, al rientro verso Milano, domenica sera, si è fermato a cenare al ristorante pizzeria “Al Mulino” di Grumolo delle Abbadesse.



«Era assieme ad un’amica e a un’altra giovane coppia», afferma il titolare del locale di via Nazionale, Christian Rengo. «Sono arrivati intorno alle 19, hanno ordinato quattro pizze e sono rimasti per circa due ore. Avevo visto le foto del giorno prima sul mattino di Padova all’area di servizio di Selvazzano, quando ho notato arrivare sul piazzale del ristorante la Ferrari gialla e la Lamborghini Aventador nera: ho capito subito che erano loro».

leggi anche:



“SuperMario “ era in compagnia del fratello Enoch Barwuah Balotelli, che milita nella squadra del Ciliverghe Mazzano, iscritto al girone B della serie D, che all’esordio in Coppa Italia è stato strapazzato per 3-0 dal Lecce.

Le voci di un'amica padovana vengono così confermate: nei social qualcuno ha scritto che ultimamente Balotelli è stato visto spesso in zona Selvazzano. Un'amica e basta o qualcosa di più?

Gianni Biasetto

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista