Quotidiani locali

Tempo di miss, assegnate le fasce a Piombino Dese

Sedici ragazze in passerella, vince Valeria Zanier, studentessa universitaria di Marostica

A Piombino Dese le ragazze sono scese in passerella per il titolo di Miss R...Estate, organizzato dalla Pro Loco del paese.

Sedici aspiranti miss hanno sfilato in costume e poi in abito da sera davanti a pubblico e giuria, che alla fine ha scelto di premiare con il titolo più importante Valeria Zanier, studentessa universitaria di Marostica.

Premiata con la fascia di Miss Chiggiato Trasporti Stella dal Maso di Castelfranco. La fascia di Miss Preziosa Volpato Gioielli è stata vinta da Lisa De Franceschi di Trebaseleghe. Valeria Franceschi, studentessa di Terrassa Padovana, ha vinto il titolo di Miss Ottica Stecca, mentre Nicole Valentini di Fiumicelo è Miss Isola Verde. Miss Pino è la fascia assegnata all'estetista di Noale Serena Zanon, Miss Sef Servizi Ecologici è Elena Boscarato di Treviso, Alice Bellan di Valli di Chioggia è Miss

Truck, e Giovanna Ceccon di Loreggia chiude come Miss Maxi Supermercati.

Alla fine della serata sono stati assegnati quattro pass per partecipare alla finale di Miss Città Murata. Le fortunate sono Stella dal Maso, Valeria Franceschi, Nicole Valentini e Serena Zanon. (E.Bol)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista