Quotidiani locali

Lo scoop: "Salvini ha un flirt con la bella miss musulmana"

Il quotidiano "Il Tempo" scrive che il leader della Lega è stato visto insieme alla modella padovana di origini marocchine a una festa a Milano Marittima

PADOVA. Il leader della Lega Matteo Salvini, come riferisce il quotidiano "Il Tempo", sarebbe stato notato a una festa a Milano Marittima ancora in compagnia di Ahlam El Brinis, la modella padovana di origine marocchina con cui era stato fotografato il leader della Lega un mese fa. "Pace Lega-Islam: addio Isoardi, un'odalisca per Salvini": è il titolo del servizio domenicale del quotidiano romano, che parla di un flirt tra Salvini e la modella.
 
L'episodio alimenta il gossip sui giochi politico-sentimentali iniziati con lo scoop di "Chi", che ha immortalato la ex di Salvini Elisa Isoardi mentre bacia l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza. Parecchi hanno parlato di un attacco mirato del settimanale di gossip, di proprietà della famiglia Berlusconi, per colpire il leader leghista.
 

leggi anche:

 
Ne ha parlato anche Vittorio Feltri alla Zanzara, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio24, dicendo che da oltre un mese la storia tra Isoardi e Salvini è conclusa. E da altrettanto si mormora del flirt tra Salvini e El Brinis. 
 
La modella e ballerina, divenuta un simbolo dell'emancipazione delle donne musulmane, è nata a Padova da genitori marocchini e ha 21 anni. Diplomata al liceo linguistico di Camposampiero, è stata eletta Miss Eleganza nel 2015.
 
Nel 2013 vinse il titolo di Miss Schio, fu contestata sul web per le sue origini ma ribattè a tutte le critiche: “L'Italia ce l'ho nel cuore e mi sento orgogliosa di rappresentare la mia nazione”. Questo le suscitò altre contestazioni, stavolta dalla comunità musulmana che continua a criticarla per la sua attività, le sue sfilate, il suo look occidentale e le sue foto, specie dopo che si è presentata al concorso Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza. 
 
“Sono consapevole che ci sono persone ancora conservatrici che potrebbero pensare che è sbagliato quello che faccio", ha detto al microfono durante il concorso di Miss Ialia, "ma sinceramente non mi interessa, perché ho l'appoggio della mia famiglia e questo mi basta”. La sua prima fan, spiega Ahlam, è la nonna.
 
Due mesi fa ha fatto notizia la sua denuncia sul profilo Facebook di una tensione tra il fratello 14enne e un professore di prima superiore che le avrebbe riservato apprezzamenti tutt'altro che positivi. "Poso e sfilo poco vestita, lavoro anche in discoteca. Ma quasi nessuno conosce interamente il mio percorso di vita", ha replicato la modella, " quasi nessuno è a conoscenza delle lacrime, dei sacrifici che ho dovuto fare sin da molto piccola. Tutto ciò che ho passato mi ha portato a essere la donna di oggi. E vado fierissima di me”.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista