Quotidiani locali

Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova

Il gruppo irlandese avrebbe dovuto suonare venerdì a Padova, nella nuova arena all'ex foro boario. Ma la malattia di Dolores O'Riordan fa saltare tutto. Ecco come avere il rimborso del biglietto

PADOVA. Niente concerto dei Cranberries e niente grande apertura del nuovo "Postepay Sound" a Padova. I medici infatti hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.
 
“È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti - è il commento della band irlandese - Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.
 
Tutti i concerti della band dal
30 maggio al 30 agosto sono cancellati. I biglietti del concerto di Padova potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 20 luglio. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare