Quotidiani locali

Lo stile di Michela promosso a pieni voti da "Detto fatto"

Successo della giovane di Santa Margherita d'Adige nella trasmissione su Rai Due condotta da Caterina Balivo

SANTA MARGHERITA D’ADIGE. Michela Gaiofatto ha “stile da vendere”. A deciderlo è stata la giuria d’eccellenza di “Detto Fatto”, la trasmissione di Rai Due condotta da Caterina Balivo.

Giovedì pomeriggio lo show televisivo, in onda da cinque anni, ha registrato la sua prima diretta (solitamente è registrato) e tra le protagoniste della puntata ha visto la giovane stilista di Santa Margherita d’Adige. Michela Gaiofatto, 26 anni, un diploma alla Iuav di Venezia, anni passati a tagliare modelli e cucire e ora “madre” di un brand tutto suo (“Gaiofatto”, le cui collezioni sono arrivate anche a Londra), ha riscosso un successo notevole.

La sua collezione autunno-inverno è infatti passata sotto il giudizio degli esperti di settore e del pubblico. Jacopo Tonelli, Betty Giannini e Giordano Ollari

– giurati di giornata – hanno promosso le creazioni della Gaiofatto, “acquistando” due dei quattro capi presentati. Anche dal pubblico la promozione è stata piena: il 78% dei telespettatori che hanno votato su Twitter hanno confermato la bontà e la qualità dello stile del brand Gaiofatto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics