Quotidiani locali

pedrocchi 

Sport e salute, i campioni si raccontano

Mercoledì alle 18 in sala Rossini incontro pormosso da Associazione Veneto Suoni e Sapori 

PADOVA. Mercoledì 23 novembre, alle ore 18, si terrà alla Sala Rossini dello Stabilimento Pedrocchi (via VIII Febbraio, 15) l’incontro dal titolo “Bio, Sport & Salute. I campioni di ieri, oggi e domani si raccontano".

L’evento è promosso da Comune di Padova e Associazione Veneto Suoni e Sapori nell’ambito della manifestazione Novembre PataVino che si propone di realizzare una serie di eventi che valorizzino il territorio dal punto di vista culturale, sportivo ed enogastronomico.

Nello specifico affronteremo il tema della salute e del benessere declinati sia in relazione alla pratica sportiva sia in relazione alle buone pratiche in materia di alimentazione. L’invito è stato a voi rivolto in qualità di personalità autorevoli ed eccellenti ciascuno nel proprio ambito e sarete dunque chiamati a dare una testimonianza di sacrificio, rispetto del proprio corpo, disciplina, cultura sportiva e corretto approccio allo sport e all’alimentazione.

A moderare gli interventi sarà il giornalista Leandro Barsotti, con la presenza di Chiara Rosa.

Per l’occasione verrà presentato il neonato Biodistretto Colli Euganei, prima area nel Veneto a potersi fregiare del brand AIAB che valorizza e promuove il biologico

quale filosofia e qualità di vita. In tal senso è prevista al termine della conferenza una degustazione insieme al pubblico.

L’evento avrà inizio alle ore 18 e si dovrebbe concludere entro le ore 19.30 L’ingresso è libero quindi potete estendere l’invito a chi lo desiderate.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista