Quotidiani locali

lavori in corso

Chiusa per due notti la A13 nei tratti padovani

Il traffico subirà deviazioni e l'area di servizio Pelagio Est rimarrà chiusa

PADOVA. Lavori di manutenzione e disagi in A13 per due notti di fila. Autostrade per l'Italia comunica che, sulla Bologna-Padova, per due notti consecutive si renderà necessaria la chiusura di due tratti. Dalle 22 di sabato 19 ottobre alle 6 di domenica mattina verrà chiuso il tratto compreso tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale, verso Padova, oltre a quello tra Padova Zona Industriale e la barriera di Padova Sud, verso Bologna. Di conseguenza, sarà chiusa anche l'area di servizio San Pelagio Est, tra Terme Euganee e Padova Sud, in direzione della A4 Padova-Venezia. 

Dalle 22 di domenica alle 6 di lunedì, invece, toccherà al tratto compreso tra Padova Zona Industriale e la barriera di Padova Sud. Chi proviene da Bologna ed è diretto a Padova o in A4 può uscire a Terme Euganee e immettersi sulla Sp 9 e quindi continuare sulla Ss 16 Adriatica fino alla rotonda con via Amerigo Vespucci, da dove si prosegue in direzione della diramazione di Padova Sud fino allo svincolo di Corso 1 Maggio. Da corso 1 Maggio si può entrare a Padova Zona Industriale o proseguire fino all'entrata di Padova Est sulla A4 Padova-Venezia. 

Per chi proviene da Padova

ed è diretto a Bologna: in uscita a Padova Zona Industriale ci si immette in corso Strati Uniti in direzione di corso Kennedy, seguendo le indicazioni per l'A13. Una volta raggiunto corso Kennedy si prosegue fino alla diramazione di Padova sud, con rientro in autostrada a Padova Sud. (n.c.)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista