Quotidiani locali

Bitonci in aula: "Russo traditore"

Bagarre a palazzo Moroni sull'uscita del consigliere dalla maggioranza

PADOVA. E' bagarre in consiglio comunale a Padova sull'uscita dalla maggioranza del consigliere Riccardo Russo. "La maggioranza è in ottima salute - ha dichiarato il sindaco Massimo Bitonci -. Abbiamo 58 opere che andranno a gara entro fine anno. Abbiamo iniziato a inaugurare una serie di opere pubbliche. Continuiamo a lavorare e lasciamo alla città rispondere e dire se l'amministrazione sta lavorando bene o no. Io mi sento lontano dai giochini della politica. Da chi è stato eletto con una maggioranza e va altrove. Io non minaccio nessuno: ma in politica esiste il tradimento. Andiamo avanti senza Russo e siamo ancora più fieri di esserci liberati di una persona che si chiama con una parola sola: traditore". 

Bagarre in consiglio comunale a Padova sull'uscita di Russo Seduta molto accesa in consiglio comunale a Padova per l'uscita dalla maggioranza del consigliere Russo. In questo video, girato al termine dell'intervento del sindaco Massimo Bitonci, si sentono urla, applausi, qualche fischio e qualche "buuu"

Insulti e fischi a Russo dopo la fine del discorso di Bitonci. Consiglieri della maggioranza in piedi ad applaudire. Aggio ha gridato a Russo: pezzente, morto di fame e pezzo di m...

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon