Quotidiani locali

visita la madre

Selvazzano, derubata della spesa in cimitero

Deposita i fiori sulla tomba e le prendono la borsa con la carne

SELVAZZANO. Le hanno rubato il chilo di carne, acquistato nel vicino supermercato Alì, mentre deponeva i fiori sulla tomba della madre all'interno del cimitero di Selvazzano.

L'increscioso episodio si è verificato pochi giorni fa. Franca Marotto, pensionata ed ex stilista di moda, prima aveva fatto la spesa nel punto vendita Alì e, subito dopo, con il sacchetto in mano, era andata a portare un mazzetto di fiori sulla tomba della mamma. Il furto è avvenuto in pochi secondi proprio mentre la signora Franca, depositata a terra la borsa della spesa, stava sistemando i fiori sotto la croce della tomba.

«Mia sorella è ancora sconvolta e non riesce a dimenticare quello che le è capitato in un posto, che tutti dovrebbero rispettare ed onorare», racconta Maria Luisa Marotto Grossardi. «In pratica nella borsetta di plastica aveva un chilo di carne, che avrebbe dovuto utilizzare per il bollito misto a pranzo e un po’ di verdura.

Si è accorta dell'incredibile furto appena si è girata dopo aver sistemato i fiori sulla tomba. Ha anche visto la ladra. Una donna abbastanza grossa. Ma non ha potuto recuperare la carne perchè la delinquente stava già scappando in direzione dell'uscita del camposanto. (f.pad.)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon