Quotidiani locali

Festa dell'Unità, stasera Martina e domani Bersani e Guerini

Padova al centro della politica con gli incontri dell'iniziativa del Pd al parco d'Europa in via Venezia

PADOVA. Entra nel vivo la Festa de l'Unità di Padova, la kermesse del Partito Democratico che quest'anno è allestita al Parco Europa in via Venezia. "Insieme. Tutta un'altra Padova nell'Italia che cambia", è il titolo della Festa che affronterà ogni giorno i temi di attualità nazionale e locale.

Domenica alle 21  arriva il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina che dialogherà con Massimo Bettin e l'on.Giulia Narduolo sulle “Nuove sfide per la sinistra nell’Italia che cambia".

Lunedì doppio appuntamento con la politica. Alle 19 arriva l'ex segretario Pierluigi Bersani nel dibattito su “Uguaglianza e diritti: gli orizzonti di una sinistra europea” che vedrà protagonista anche il consigliere regionale Piero Ruzzante. Introdurrà Alessia Pittelli, coordinatrice delle democratiche, mentre la conduzione è affidata a Claudio Malfitano, giornalista del Mattino di Padova.

Alle 21 sarà quindi il turno di Lorenzo Guerini, vicesegretario nazionale del Pd, per l’incontro dal titolo “Partito Democratico: dal Governo ai territori con l’Italia che dice SI al cambiamento”. Con

lui ci sarà anche il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, il segretario cittadino del Partito Democratico Antonio Bressa, e la deputata PD Vanessa Camani. Modera il dibattito Marco Bonet, giornalista del Corriere del Veneto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista