Quotidiani locali

ponte san nicolÒ

Il centro sportivo Boomerang riapre con mille proposte

Dopo una stagione sportiva intera nella quale il Centro Sportivo di via Vecellio a Ponte San Nicolò è rimasto chiuso, ecco la bella notizia per tutti gli appassionati del territorio: lo storico...

Dopo una stagione sportiva intera nella quale il Centro Sportivo di via Vecellio a Ponte San Nicolò è rimasto chiuso, ecco la bella notizia per tutti gli appassionati del territorio: lo storico Boomerang riapre. Rivilitalizzato e pieno di invitanti proposte per ogni età.

Le attività della struttura ripartono in questi giorni grazie a un gruppo di laureati in Scienze motorie coordinati da Alessandro Padovan, già conosciuti nell'ambiente anche per l'esperienza gestionale del Centro Sport Team di Maserà di Padova.

A disposizione cinque campi da tennis in terra rossa, tre campi da calcio a 5 in erba sintetica, una piastra polivalente legata alla preparazione fisica e utilizzabile come spazio dedicato alle famiglie per eventi e compleanni, una piscina (agibile dalla stagione 2017) e un campo da beach volley completamente rinnovato, come gli spogliatoi rimessi in funzione in modo adeguato.

Da questa settimana tutti i bambini e ragazzi potranno svolgere delle prove gratuite con gli insegnanti della Scuola Tennis dalle 15 alle 18. In più il Calcio Padova C5 organizza una sede della sua scuola calcio per un'attività di bambini dai 5 anni, per tutta la stagione sportiva, mentre il Legnaro Calcio collaborerà con delle squadre di primi calci per l'attività al coperto.

Lo Sporteam, società sportiva di riferimento del Centro, in questi giorni ha inoltre stipulato un contratto con l'Arsenal Soccer School per rappresentare la filosofia calcistica

dei "gunners" nella provincia di Padova, con tecnici abilitati al lavoro nelle sedi di Ponte San Nicolò e Maserà.

Ma sono solo alcune delle proposte sportive che rivitalizzeranno il Centro Sportivo. Per informazioni e prenotazioni: sport.team@libero.it e 393 8942732.

Diego Zilio

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista