Quotidiani locali

Inno e video rap per il Comune di Abano

L'hit ufficiale fortemente voluta dall'amministrazione è stata scritta e cantata dal rapper Marco BSide. Si intitola "Dal profondo nel tempo"

ABANO TERME “Dal profondo nel tempo”, l'hit ufficiale di Abano fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale, ha anche un video. E' infatti stato presentato all'Hotel Aqua di Viale Mazzini il videoclip della canzone scritta e cantata dal rapper Marco BSide.

Inno ufficiale del comune di Abano: il video L'hit ufficiale fortemente voluta dall'amministrazione è stata scritta e cantata dal rapper Marco BSide: "Dal profondo nel tempo" 

Il video della colonna sonora aponense è stato prodotto da Luca Pizzamano e diretto dal noto dj Roby Sartarelli. Le coreografie sono invece curate da Giorgia Chiurato con la Jam Session Crew.

Il video della canzone che racconta le specificità di Abano ha il suo inizio da Solda, a 3250 metri d'altezza, anche se l'idea dei produttori era di dare il via alle immagini dai Monti Lessini, da dove deriva l'acqua di Abano, “ma purtroppo nel periodo delle riprese non c'era un centimetro di neve”, racconta Luca Pizzamano. “Il testo della canzone doveva essere inizialmente dedicato ai ragazzi delle scuole medie, ma poi si è pensato di farne uno alla portata di tutti”, spiega Pizzamano.

“Ho cercato di regalare delle emozioni a suon di rap”, aggiunge il cantante Marco BSide. “Pur non essendo aponense è stato facile scrivere il testo”. Il video ha fatto tappa in vari negozi, alberghi e locali aponensi. Per la coreografia di un balletto è stato anche riaperto per un giorno lo Speak Easy. Ora sarà visibile nella trasmissione VJ TV su 7 Gold, su Facebook, Youtube e nei siti di alcune attività commerciali.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics