Menu

candiana

Auto sbanda e va fuori strada tre ragazzi feriti, uno è grave

CANDIANA. Un’auto va fuori strada e tre ragazzi finiscono all’ospedale. L’incidente si è verificato sabato notte intorno alle 3 in via Pontelongo a Candiana. S.E., 29 anni, era alla guida di una...

CANDIANA. Un’auto va fuori strada e tre ragazzi finiscono all’ospedale. L’incidente si è verificato sabato notte intorno alle 3 in via Pontelongo a Candiana. S.E., 29 anni, era alla guida di una Opel Corsa quando, forse per l’eccessiva velocità, ha perso il controllo dell’utilitaria, finendo fuori strada. A causa della pioggia l’asfalto era anche bagnato, circostanza che probabilmente ha contribuito a far perdere aderenza agli pneumatici. L’auto ha finito la sua corsa ribaltandosi nel fosso che costeggia la via. Insieme a S.E. viaggiavano due amici, Z.F., 31 anni, e N.D., 24, tutti e tre risiedono a Piove di Sacco. Ad avere la peggio è stato N.D. che ha riportato alcune fratture e un trauma cranico ed è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 50 giorni. I due amici se la sono cavata con qualche escoriazione e poche contusioni e sono stati dimessi in nottata. S.E.

è stato anche sottoposto agli esami del sangue per verificare se guidava sotto l’effetto dell’alcol o di stupefacenti: gli esiti saranno disponibili fra qualche giorno. In via Pontelongo per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Codevigo. (e.l.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro