Menu

Piove di Sacco

Mamma con neonato investita sulle strisce Ferita, illeso il bimbo

PIOVE DI SACCO. Mamma con carrozzina investita da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali: è finita all’ospedale e ha rimediato una prognosi di quaranta giorni per la frattura...

PIOVE DI SACCO. Mamma con carrozzina investita da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali: è finita all’ospedale e ha rimediato una prognosi di quaranta giorni per la frattura della tibia. Miracolosamente illeso il piccolo di pochi mesi che era nella carrozzina, nemmeno sfiorata dall’auto. Teatro dell’incidente è stato viale Europa, in centro a Piove di Sacco. M.M., 56 anni, che abita a Codevigo, stava attraversando la strada sul passaggio pedonale quando una Opel Agila che viaggiava in direzione di Padova l’ha travolta.

La donna è finita a terra, mentre la carrozzina con il bimbo non è stata nemmeno urtata. Portata al pronto soccorso, M.M. se l’è cavata con quaranta giorni di prognosi per la frattura di una tibia e un bel po’ di contusioni. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale. (e.l.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro