Menu

aveva forzato la serratura

Dorme in auto, arrestato

Ha forzato la serratura della portiera e infranto il finestrino laterale di una Autobianchi Y10, parcheggiata in via Dottesio, zona Palestro. E’ entrato nell’auto, si è steso e si è messo a dormire....

Ha forzato la serratura della portiera e infranto il finestrino laterale di una Autobianchi Y10, parcheggiata in via Dottesio, zona Palestro.

E’ entrato nell’auto, si è steso e si è messo a dormire. Un riposino interrotto bruscamente dai carabinieri del Norm, aliquota radiomobile della Compagnia di Padova, in uno dei quotidiani giri di controlli in giro per la città. Erano le 12.30 di ieri.

Insospettiti da quel tizio, un ragazzo, che ronfava dentro un’automobile con un finestrino visibilmente fracassato, si sono fermati e hanno verificato per prima cosa la targa della macchina. Risultato, la Y10 è risultata essere proprietà di un signore di 39 anni, residente a Rovigo.

A questo punto i carabinieri hanno dato una svegliata al tipo il quale nel volgere di pochi minuti è passato dal sonno all’arresto.

Il ragazzo si chiama Macim Cheianu, è moldavo, ha 26 anni ed è residente a Padova: è stato subito trasferito in una camera di sicurezza nella stazione di Padova principale dove è rimasto fino a questa mattina quando verrà portato in tribunale e sottoposto a processo con rito direttissimo.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro