Menu

Sofia Pivato è Miss Fragola 2014

La diciannovenne di Cittadella vince anche a Camposampiero. Fine settimana ricco di concorso di bellezza: ecco tutte le reginette. E c’è anche Miss Mamma

PADOVA. La passerella non perde il suo fascino. Piace alle ragazze, che continuano a considerarla una vetrina per entrare nel mondo della moda e del piccolo schermo, piace alle signore che si ritrovano per divertirsi e poi ci sono i ragazzi, anche loro pronti ad una lunga stagione. Le belle, affascinate dal mondo delle due ruote, l’altra sera al Big Bowling di Rubano hanno partecipato a Miss Grand Prix. Erano oltre 20 fanciulle al concorso di bellezza nazionale, a conquistare la giuria è stata Camilla Vianello, quindicenne studentessa di Mestre che si è guadagnata applausi ed il titolo di Miss Grand Prix Moto. Premiate anche le vicentine Anastasia Savciuv e Chiara Bizzotto, che hanno conquistato rispettivamente le fasce di “Miss Grand Prix Auto” e di “Miss Grand Prix Calcio”; Deborah Pighi di Verona è “Miss Grand Prix Golf”, mentre Nicole Benato di Saccolongo è “Miss Grand Prix Fitness”. Premiate anche Delizia Minozzi e Anna Faccin, entrambe vicentine, Jihan Abati di Rubano e Sofia Cipolla di Cadoneghe.

Nell’ambito della festa paesana di Camposampiero torna la passerella che incorona Miss Fragola, che ha portato fortuna a tante miss, in particolare ad una giovanissima Eleonora Pedron che non vinse il titolo ma di li a qualche anno sarebbe diventata Miss Italia. La reginetta di quest’anno è Sofia Pivato 19 anni di Cittadella, seguita sul podio da Miss Pro Loco Beatrice Bussanich di Maserà di Padova e terza Miss Fagari Gioielli Ambra Greggio, 23 anni di Selvazzano Dentro. Tra le partecipanti sono state premiate ex aequo Valentina Bruseghin, Ketty Stevanato, Tatiana Cenci, Elena Soverini, Jessica Zanesco, Claudia Mazzolin, Giulia Volpato, Gloria Feltracco, Giulia Ravazzolo, Giulia Galvan, Sabrina Gazzola, Valentina Scapin, Maria Pia Nocerino, Isabella Zanni, Alessandra De Zorzi, Nicole Perin.

Tanto l’entusiasmo che le signore mostrano ogni volta alle selezioni di Miss Mamma Italiana. L’ultima tappa a Bovolone (Verona) ha visto 4 padovane sul premiate. Yciel Quezada, casalinga trentaduenne di origini domenicane di Este, mamma di Gabriella, Emanuele e Gabriel, ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Sorriso”. Idonella Volpato, di 43 anni, a Trebaseleghe fa l’artigiana tessile e cresce Luca e Linda, è Miss Dolcezza.

Il titolo di Miss Fashion è andato alla ventinovenne di Cervarese Santa Croce Cristiana Zanon, mamma di Kriss Andrea,

e la Miss Solare è Roberta Roviario, 28 anni, giardiniera di Montagnana, mamma di Mirko e Greta di 6 e 2 anni. Martedì 13 alla Fiera Campionaria di Padova tornano a sfilare i ragazzi, in palio le fasce del concorso nazionale di Mister Italia. Si elette Mister Padova. Iscrizioni 380 899 45 45.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro