Menu

loreggia

I ladri fanno gli straordinari e rubano anche di mattina

LOREGGIA. Ladri di gioielli in un'abitazione di Loreggia, forzano una finestra e rubano i monili in oro della padrona di casa. Il furto è stato messo a segno mercoledì mattina. La derubata si era...

LOREGGIA. Ladri di gioielli in un'abitazione di Loreggia, forzano una finestra e rubano i monili in oro della padrona di casa. Il furto è stato messo a segno mercoledì mattina. La derubata si era allontanata da casa per una commissione, un'assenza durata poco meno di un'ora. I malviventi hanno quindi approfittato che l'abitazione fosse vuota per forzare la finestra del bagno e arraffare i preziosi. È stata la casalinga, al rientro, ad accorgersi che in quel breve lasso di tempo qualcuno era entrato, portandole via catenine, braccialetti e anelli. Il valore dell'oro rubato è ancora in via di quantificazione, l'episodio è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Piombino. E sempre agli uomini del luogotenente Giuseppe Maraschio si è rivolta una famiglia che risiede nella frazione di Levada. Nella notte tra mercoledì e ieri, i banditi si sono introdotti nella loro villetta che si trova in via dei Marcello.

Al piano terra, i delinquenti hanno iniziato a rovistare ovunque alla ricerca di denaro e di qualche oggetto di valore. I proprietari, che stavano dormendo, hanno sentito i rumori e acceso così le luci, costringendo i malintenzionati ad una precipitosa fuga a mani vuote. (s.b.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro