Menu

camposampiero

Giornata di festa per l’inaugurazione di Valle Agredo

CAMPOSAMPIERO. Domenica 30 marzo si tiene la manifestazione “Territorio in festa, percorsi da vivere tra argini e sentieri” organizzata dai 12 Comuni della Federazione Camposampierese, Unpli e...

CAMPOSAMPIERO. Domenica 30 marzo si tiene la manifestazione “Territorio in festa, percorsi da vivere tra argini e sentieri” organizzata dai 12 Comuni della Federazione Camposampierese, Unpli e Consorzio Pro Loco del Graticolato. Dalle 9 tutti in pista, tra argini e sentieri, camminando o correndo in una  giornata all’insegna della socialità sulle piste ciclopedonali per lanciare il marchio d’area Valle Agredo. Per gli appassionati di podismo e nordic walking c’è la corsa non competitiva con partenza dalle 9.30 dal ponte di ferro di Campodarsego lungo il Muson dei Sassi, dalla piazzetta davanti alla chiesetta delle Cocche ad Arsego lungo l’Ostiglia e il Muson dei Sassi, dal Prato Wollemborg di Loreggia, dall’ex stazione di Silvelle lungo l’Ostiglia e il Muson. Tutti i percorsi arrivano in prato Wollemborg di Loreggia. Il ritiro dei pettorali entro le 9 alla partenza. L’iscrizione è obbligatoria, è possibile iscriversi anche la mattina della gara ma entro le 9 (6 euro).

Durante tutta la durata della manifestazione proibite le bici lungo i percorsi. Dalle 10 partenza libera per le passeggiate (non è prevista l’iscrizione) da qualsiasi accesso sul Muson e l’Ostiglia con arrivo in prato Wollemborg entro le 12. Info 049.9303809-328.5948428. (g.a.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro