Menu

Ladri in abitazione Spariti gioielli e una pistola carica

Furto in un’abitazione a Casalserugo: oltre ai gioielli sparisce con i ladri anche una pistola carica, con sei proiettili. La razzia è stata messa a segno giovedì pomeriggio mentre il padrone di...

Furto in un’abitazione a Casalserugo: oltre ai gioielli sparisce con i ladri anche una pistola carica, con sei proiettili.

La razzia è stata messa a segno giovedì pomeriggio mentre il padrone di casa B.F., sessantenne, e i suoi familiari si trovavano al lavoro. Al rientro, intorno alle 19, hanno notato una finestra aperta al piano terra. E una volta entrati in casa hanno trovato la brutta sorpresa.

I ladri avevano rovistato in tutte le stanze, aprendo armadi e cassetti in cerca di soldi e preziosi. Alla fine un discreto bottino sono riusciti a metterlo insieme, arraffando tutti i gioielli più preziosi che hanno trovato. Non solo: da un armadio hanno rubato una pistola Revolver

carica con sei proiettili. L’arma, regolarmente detenuta dal padrone di casa, ora è in mano a persone le cui attività non fanno ipotizzare niente di buono. Ed è questo aspetto a preoccupare maggiormente i carabinieri che giovedì sera hanno raggiunto la villetta per il sopralluogo. (e.l.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro