Menu

Zanonato: togliere il Cavalierato a Berlusconi? Aspetto sentenza

Il ministro dello sviluppo economico prende tempo sulla richiesta di Pietro Marzotto: «Occorre che si completi l’iter giudiziario per la parte sui diritti civili»

BELLUNO. Il ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato, aspetta la sentenza di condanna di Silvio Berlusconi per prendere una decisione sul titolo di Cavaliere del Lavoro dell’ex premier. «Non appena si conoscerà la sentenza su Berlusconi, prenderò una decisione», ha detto dopo che il conte Pietro Marzotto si è autosospeso dall’Ordine in attesa che Berlusconi venga estromesso. «Esiste una struttura autonoma, fatta dai Cavalieri del lavoro che formano un Ordine. Il mio ministero, sulla base delle proposte che fa questo Ordine - ha spiegato ai giornalisti Zanonato - formula

una selezione che sottopone al Capo dello Stato. Non appena avrò la sentenza su Berlusconi, che ancora non esiste, perchè - ha sottolineato - stiamo aspettando che si completi per la parte relativa ai suoi diritti civili, prenderò una posizione. Anche sulla base di quello che dirà l’Ordine».

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro