Menu

INCIDENTE a LEGNARO, due agenti feriti

Tamponata l’auto dei vigili

LEGNARO. Un mezzo della polizia locale è rimasto coinvolto in un tamponamento: due agenti sono finiti all’ospedale di Piove di Sacco. Brutto colpo, nel vero senso della parola, per i due agenti...

LEGNARO. Un mezzo della polizia locale è rimasto coinvolto in un tamponamento: due agenti sono finiti all’ospedale di Piove di Sacco.

Brutto colpo, nel vero senso della parola, per i due agenti (Massimo Trevisan e Stefano Callegaro) che ieri mattina, a Legnaro, sono rimasti vittime di un incidente stradale. Il veicolo Fiat Scudo, in dotazione alla polizia locale di Maserà, che aderisce, in convenzione (così come Legnaro), all’Unione Pratiarcati (con Albignasego e Casalserugo), poco prima delle 10 si trovava all’incrocio tra via Romea e viale dell’Università, quando è stato urtato da un autocarro, Alla guida si trovava L.T., un uomo di 53 anni di Padova.

Qualche danno ai mezzi coinvolti ma ad avere la peggio sono stati gli agenti che hanno subito un forte colpo.

Per

precauzione i due vigili urbani sono stati trasportati all’ospedale di Piove di Sacco per accertamenti. Ma, fortuntamente, i due agenti sono stati dimessi dopo poco con pochi giorni di prognosi.

Sul posto, per i rilievi, sono interventi i carabinieri.

Alessandro Cesarato

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro