Menu

Quattro garage di Candiana razziati da una banda di ladri

CANDIANA. Quattro garage razziati dai ladri: è successo l’altra notte in via Rialto a Candiana. I ladri hanno preso di mira due condomini che si trovano al civico 56. Hanno forzato i basculanti di...

CANDIANA. Quattro garage razziati dai ladri: è successo l’altra notte in via Rialto a Candiana. I ladri hanno preso di mira due condomini che si trovano al civico 56. Hanno forzato i basculanti di quattro rimesse che poi hanno provveduto a ripulire fino in fondo.

Nel sacco della refurtiva sono finiti attrezzi da lavoro e per il giardinaggio, scarpe, uno stereo, felpe e alcuni giubbotti. Non essendo scattato alcun allarme i malviventi hanno agito indisturbati, tanto che la razzia è stata scoperta solo ieri mattina quando i padroni di casa sono scesi nei garage. Due proprietari, tuttavia, sono fuori città, così non è stato possibile quantificare con precisione il loro danno.

In via Rialto ieri mattina sono intervenuti i carabinieri per svolgere il sopralluogo: hanno rilevato lo stesso modus operandi nell’effrazione dei quattro

portoni dei garage. Non solo: poco lontano dai condomini è stata trovata una Renault Megane risultata rubata il giorno precedente a Cadoneghe. Quasi sicuramente si tratta dell’auto con cui i ladri hanno raggiunto Candiana, lasciandola poi sul posto per non farsi rintracciare. (e.l.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro