Menu

gli eventi di oggi e di domani nella bassa

Colori e sapori d’autunno a Monselice

MONSELICE. Parte oggi “Colori e sapori d’autunno” che animerà la città anche domani: nelle vie del centro storico mercatino dell’artigianato e del mangiare buono, alle 17 l’inaugurazione della...

MONSELICE. Parte oggi “Colori e sapori d’autunno” che animerà la città anche domani: nelle vie del centro storico mercatino dell’artigianato e del mangiare buono, alle 17 l’inaugurazione della mostra d’arte al femminile nella torretta di piazza Ossicella.

A Este, nella sala delle Colonne del Museo Nazionale Atestino è proposto alle 16 un incontro con l’artista Lino Dinetto, che in questi giorni espone un centinaio di opere in tre sedi cittadine.

Alla trattoria Antica Selva di Megliadino San Vitale, alle 21.30, si anima lo spettacolo “In teza a tea conto” del comico Dario Carturan. È gradita la prenotazione al 392 8205531.

A Monselice, alle 19.30 a Villa Contarini, c’è la serata finale del concorso letterario “Il poeta e il narratore” dell’associazione “Amici delle Arti”. Alle 21.30 cena a buffet con entrata libera.

Nella chiesa di San Martino in Valle, invece, alle 21 c’è il concerto del coro “Voci della Julia” diretto dal maestro Filippo Rossignoli. L’iniziativa è a favore di “Casa Amica”.

Al Castello di San Pelagio a Due Carrare, alle 20.30, notte di mistero con la visita guidata tra corridoi e vie segrete del castello e del museo, e incontro con il team “Orizzonti Paranormali”. È gradita la prenotazione: ingresso a 7 e

5 euro. A Saletto, alle 10, su iniziativa dell’assessore Simone Verotti viene proposta l’attività “Nati per leggere” nel salone della scuola dell’infanzia. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere la lettura ad alta voce ai bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni. (n.c.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro