Menu

TEAtro palladio

Poliziotti attori per beneficenza

Duplice recital a Fontaniva per sostenere quattro associazioni

FONTANIVA. Poliziotti e carabinieri insieme per sostenere le associazioni di volontariato del territorio. Venerdì e sabato alle 20.30, al Teatro Palladio di Fontaniva, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Padova mettono in scena la commedia comica in due atti “Due poliziotti in paradiso”. Con loro - impegnati nell'attività logistica e promozionale degli spettacoli - i carabinieri della Compagnia di Cittadella. Tutto a puro scopo benefico.

Uno spettacolo divertente, adatto ai grandi ma anche ai più piccoli, dove hanno prestato la voce Ricky Tognazzi e Diego Abatantuono. Sul palco, per La nuova compagnia teatrale della luna, saliranno Vito Pacifico, Cesare Mortella, Piergiulio Napoli e Francesco Lucchese; aiuto regia è Carlo Iannelli, mentre direttore artistico e Alessio Roveran.

L'intero ricavato delle due serate andrà alle associazioni

Fratres di Fontaniva, Ragazzi del Sole, Cittadellavita e Centro di aiuto alla vita. I biglietti d’ingresso sono disponibili nell'agenzia E-Vent e al bar Palladio di Fontaniva, al bar pizzeria Der Platz di San Pietro in Gu e al negozio L'affare di via Indipendenza a Cittadella. (s.b.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro