Menu

Clinica con sale chirurgiche a Pozzonovo

La MediClinic aprirà dopo Pasqua, ha già assunto 12 addetti e vi lavoreranno 40 professionisti

POZZONOVO. Una struttura sanitaria all’avanguardia, con due sale operatorie e un’azienda in grado di dare lavoro a decine di persone. Sarà presentata il prossimo 2 aprile, a Pozzonovo, la nuovissima struttura sanitaria della Mediclinic, che aprirà i battenti in via IV Novembre 10/c.

La clinica sanitaria MediClinic si preannuncia come una struttura all’avanguardia a livello internazionale, che porterà con sé anche nuova occupazione per il territorio. Fino ad ora, infatti, l’azienda ha previsto 12 assunzioni tra infermieri e addetti alla reception. Tutte persone assunte con contratto a tempo indeterminato, scelta rara di questi tempi.

E la previsione è di continuare su questo trend. Non solo: attorno alla clinica sanitaria ruoteranno ben 40 professionisti tra medici e paramedici. La struttura sanitaria, costruita con tecnologie all’avanguardia, sorge su 4000 metri di terreno ed è visibile anche dall’autostrada. «Sinonimo di eccellenza in campo sanitario italiano e mondiale con l'offerta di un'ampia gamma di prestazioni all'avanguardia per la prevenzione, la diagnosi e la terapia, MediClinic» spiega in una lettera il presidente della clinica Giancarlo Zanchi «si presenta come un nuovo modello di sanità dove umanizzazione, efficienza e qualità professionale possono essere alla portata di tutti i cittadini a un prezzo accessibile». «Nella nostra struttura» sottolinea il direttore sanitario Dimitrios Kontothanassis «il vero protagonista è il paziente. Con la stessa visione del paziente,

MediClinic ha progettato un centro complesso di chirurgia ambulatoriale che consiste di due sale operatorie all'avanguardia dal punto di vista tecnico-strutturale che permettono, unitamente alla competenza degli specialisti, di ottenere i risultati più efficaci». (f.se.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro