Quotidiani locali

Ubriaco fradicio minaccia i passanti con un forcone

In preda ai fumi dell’alcol, il rumeno è uscito per strada e se l’è presa con due connazionali brandendo minacciosamente l’attrezzo. I carabinieri gli hanno trovato addosso anche due coltelli

FONTANIVA. Ubriaco fradicio, minaccia alcuni passanti brandendo un forcone, armato anche con due lunghi e pericolosi coltelli da cucina.

I carabinieri di Carmignano di Brenta hanno denunciato in stato di libertà C.S., 41 anni, rumeno residente a Fontaniva. per minacce gravi e porto di oggetti atti a offendere. Domenica mattina, verso le 7, l'uomo è uscito in strada, in via Risorgimento, in preda ai fumi dell’alcol, e con il forcone ha iniziato a minacciare per futili motivi alcuni connazionali sulla via.

I militari del maresciallo Angelo Guadagnino, dopo aver calmato e accompagnato in caserma il quarantunenne, lo hanno perquisito, trovandogli addosso anche due grossi coltelli da cucina: il primo a lama liscia della lunghezza di 36 centimetri e mezzo, di cui 24 di lama; il secondo con lama seghettata, lungo 32 centimetri, di cui 20 e mezzo di lama.

Il materiale è stato posto sotto sequestro, il rumeno è stato rilasciato dopo aver smaltito la sbornia.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Mattino di Padova
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.