Menu

Schianto sulla Monselice Mare, pensionato muore sul colpo

L’incidente all’altezza dell’incrocio tra la Sr 104 e via Deson. L’auto dell’anziano di Pozzonovo, immettendosi sulla Regionale, si è scontrata con quella di un ragazzo di Este: l’85enne non ha avuto scampo. Illeso e sotto choc il giovane. Traffico paralizzato per un’ora

POZZONOVO. Schianto mortale sulla Monselice Mare, la vittima è un pensionato di Pozzonovo. Poco dopo le 18 di oggi, all’incrocio tra la Strada regionale 104 e la laterale via Deson, la Peugeot delll’anziano, che si immetteva sulla Regionale, si è scontrata con la Citroen C3 di un ragazzo di Este diretto verso Monselice. L’impatto è stato tremendo: l’auto del pensionato, che aveva 85 anni, è stata centrata all’altezza del posto di guida e per lui non c’è stato scampo.

È morto sul colpo. Praticamente illeso il giovane estense, che ha riportato solo ammaccature e un tremendo choc. Sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri di Monselice, impegnati nei rilievi e nella viabilità sulla trafficata arteria, paralizzata per oltre un’ora dall’incidente.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro