Menu

Picchetto alla Filippi, la moglie del titolare investe sindacalista

San Giorgio delle pertiche: il delegato della Fiom Andrea Berruti era davanti al cancello quando è stato colpito a un ginocchio. Entrambi hanno sporto denuncia

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Catena umana con investimento questa mattina davanti alla Filippi forni di Arsego, azienda specializzata nella produzione di forni industriali, dove gli operai, che aspettano ancora lo stipendio di aprile, si ritrovati per effettuare un picchettaggio continuo.

Il sindacalista della Fiom Cgil Andrea Berruti, è stato colpito dall’auto della moglie del titolare della ditta ed è finito al Pronto Soccorso di Camposampiero.

L’incidente è avvenuto verso le 9: la donna, stando alle testimonianze, stava tentando di entrare in azienda ditta dal cancello carraio, quando si è trovata davanti un muro di dipendenti e è andata

addosso a uno dei manifestanti.

Berruti ha riportato un trauma contusivo a cosce e ginocchia, la prognosi è di 2 giorni. Il delegato sindacale, operaio alla Filippi, ha sporto denuncia per lesioni. Sembra che anche Marina Filippi abbia presentato denuncia contro il sindacalista.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro