Menu

Ruba una borsa in discoteca: preso giovane moldavo

Sabato sera durante la serata al «Badia» un ragazzo è stato sorpreso dalla security: aveva appena sottratto soldi e cellulare dalla borsa di una ragazza

LOZZO ATESTINO. Ruba una borsa in discoteca: arrestato un giovane moldavo. I carabinieri di Lozzo Atestino lo hanno fermato in flagranza di reato sabato scorso, durante una serata danzante al dinner-disco «Badia» di Montemerlo, perché aveva preso di mira le borsa di una studentessa, lasciata incustodita.

A notare il gesto del giovane è stato un uomo della security: lo ha sorpreso intento a frugare in una borsetta lasciata sulla sedia dalla proprietaria che stava ballando. Il giovane era già riuscito ad infilarsi in tasca un telefono cellulare e i soldi. La security ha quindi trattenuto il giovane fino all’intervento dei carabinieri.

La vittima ha negato di conoscere il giovane ed ha

effettivamente riscontrato che dalla borsa erano spariti soldi e cellulare. Refurtiva che i carabinieri hanno ritrovato, dopo una perquisizione, addosso a Ion Gogu, moldavo, 19 anni, irregolare. Accompagnato in caserma il giovane è stato dichiarato in arresto: dovrà rispondere di furto.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro