Menu

Scontro moto-auto, muore un meccanico di Merlara

L’incidente alle 14.45 in via Botte, lungo la provinciale che collega Megliadino San Vitale e Casale di Scodosia. Maurizio Roncoletta aveva 51 anni. Lascia la foglie e tre figli

MEGLIADINO SAN VITALE. Scontro tra auto e moto, muore un meccanico di Merlara. Il tragico incidente è avvenuto alle 14.45 in via Botte, nella provinciale che collega Megliadino San Vitale a Casale di Scodosia.

Maurizio Roncoletta, meccanico di 51 anni di Merlara, viaggiava in sella alla propria motocicletta quando il mezzo è entrato in contatto con un'auto, condotta da una ventenne del posto.

Il motociclista è stato sbalzato a terra e ha battuto violentemente il capo. In un primo momento l'incidente non è parso così grave. Roncoletta si è tolto il casco e ha anche dialogato per una decina di minuti con i soccorritori. Sentiva però un dolore al fianco. All'improvviso ha perso i sensi ed è stato inutile l'intervento dei

sanitari del 118. Sul posto è arrivato anche l'elicottero del Suem.

E' probabile che Roncoletta, conosciuto a Merlara per la sua attività ma anche per la passione per le moto, sia stato stroncato da un'emorragia interna all'altezza del torace.  Lascia la moglie e tre figli.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro