Menu

Frontale a Piazzola sul Brenta, due donne e un uomo in ospedale

Giornata difficile sul fronte della viabilità anche a Padova: code e rallentamenti si sono registrati a partire dalle 7 in più zone della città a causa di micro tamponamenti

PIAZZOLA SUL BRENTA . Frontale questa mattina poco dopo le 7 in via Grantorto, all’incrocio che porta a Presina, lungo la strada Contarina a Piazzola sul Brenta. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale (pare una mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi coinvolti) una Fiat Brava condotta da un marocchino di 40 anni e una Fiat Panda alla bordo della quale c’erano madre e figlia di 75 e 35 anni, si sono scontrate quasi frontalmente, finendo la loro corsa in un fossato adiacente.

Le due donne e l’uomo sono state estratte dai rottami dai vigili del fuoco e trasportati all’ospedale di Cittadella: ora si trovano in osservazione. Al momento dell’arrivo in pronto soccorso tutti e tre i trasportati erano coscienti.

Ma la giornata, sotto il profilo della viabilità è iniziata

male anche a Padova. Code e rallentamenti si sono registrati da più parti, causati soprattutto da micro tamponamenti, quasi sempre senza feriti. Le situazioni più critiche al Bassanello, alla Stanga, in piazza Mazzini. Rallentamenti anche lungo le tangenziali, soprattutto corso Argentina.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro