Menu

Urbana, scontro frontale: muore Tatiana Faggion

Tremendo incidente stradale nella campagna della Sculdascia: l'impatto tra due auto è stato fatale per la giovane di 24 anni. Trasportata in ospedale con l'elicottero del Suem, è morta nella notte

URBANA. Un impatto frontale violentissimo e una giovane automobilista che perde tragicamente la vita. Si tratta di Tatiana Faggion, 24 anni, atestina di nascita ma residente a Merlara: è la ragazza che ieri pomeriggio è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale nella campagna della Sculdascia.

Erano le 16.40 e la giovane era a bordo della sua Volkswagen Lupo. Stava percorrendo via San Salvaro, nell'omonima frazione, appena fuori dai confini di Urbana, quando si è schiantata frontalmente contro un camioncino da 60 quintali della nettezza urbana.

L'impatto è stato tremendo, tanto da imprigionare l'automobilista tra le lamiere del mezzo. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco di Este, seguiti a ruota dalla Polstrada di Piove di Sacco. Da Padova è invece decollato l'elicottero del Suem, la giovane infatti era ancora viva subito dopo l'impatto:
liberata a fatica dall'abitacolo della Lupo, è stata trasportata a Padova, dove è morta nella notte.

I rilievi della polizia stradale e i successivi interventi di pulizia della carreggiata sono durati fino alle 21. Conseguenti anche i problemi di viabilità lungo quel tratto di strada.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro