Menu

Saccolongo, posta abbandonata: denunciato un postino precario

E' un ragazzo di 27 anni, assunto da una società per 90 giorni: è accusato di aver lasciato in un casolare le 423 lettere ritrovate ieri dai carabinieri, più altra posta trovata in strada a Sarmeola di Rubano

SACCOLONGO. E' un ragazzo di 27 anni il postino denunciato per le 423 lettere ritrovate ieri dai carabinieri in un casolare abbandonato a Saccologno. Si tratta di un giovane precario, assunto da una società che fornisce a PosteItaliane personale con contratti da 90 giorni.

A identificare il giovane si è arrivati tramite un'altra segnalazione, oltre il ritrovamento di ieri. Alcuni cittadini hanno trovato posta abbandonata in una zona di Sarmeola di Rubano, avvisando i carabinieri. Dai controlli incrociati
è emerso che l'addetto al recapito della posta per Saccolongo e Sarmeola era lo stesso e così si è arrivati all'identificazione del giovane.

Il postino adesso rischia una condanna per sottrazione di corrispondenza, reato particolarmente grave regolato dall'articolo 619 del codice penale.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro