Menu

Travolge con l'auto uno scooter e scappa, denunciata

L'incidente a Cittadella. L'uomo, 35 anni, di Fontaniva, è ricoverato in ospedale. Denunciata una giovane di 22 anni

CITTADELLA. Rintracciata la "pirata" della strada che lunedì sera ha spedito all'ospedale Luca Laccioli. Si tratta di R.D., una giovane di 22 anni, nata in Romania, ma residente a Cittadella. La polizia stradale di Bassano del Grappa, grazie al modello e numero di targa dell'auto forniti dal ferito e da alcuni testimoni, è riuscita in poche ore a dare un'identità all'automobilista uscita improvvisamente da uno stop di Borgo Vicenza.

Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e verificare eventuali responsabilità. Tra i mezzi, comunque, dai primi accertamenti, non ci sarebbe stato alcun tipo di contatto. Sembrerebbe che la giovane, a bordo di una Renault Scenic, non si fosse accorta delle conseguenze che la sua manovra avesse provocato, tanto da proseguire tranquillamente il suo viaggio: è proprio su questo punto che i poliziotti stanno concentrando le indagini.

Luca Laccioli, 35 anni, di Fontaniva, intanto rimane all'ospedale: sottoposto ad un intervento chirurgico per una grave frattura esposta alla gamba sinistra durato 4 ore, si trova ricoverato nel reparto di ortopedia. La prognosi è di 40 giorni, ma secondo i medici servirà almeno
un anno perché la situazione torni alla normalità. Lunedì, alle 19.30, stava tornando a casa in sella al suo scooter quando da uno stop è sbucata le Scenic, che l'ha fatto frenare bruscamente e cadere sull'asfalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro