Menu

Trota lago, Garisti Club Daiwa campione d'Italia per squadre di società

Per il presidente Franco Zoppelletto, riserva, è un traguardo inseguito da tempo inseguito

Campionato nazionale trota lago. Gran finale di stagione per la Garisti Club Daiwa di Padova. La società da domenica scorsa è campione d'Italia trota lago per squadre di società, titolo conquistato a Latina. Il team è formato da Alberto Benetazzo, Daniele Gallo, Michele Mantovanelli, Alex Zanon e come riserva Franco Zoppelletto. Quest'ultimo, presidente, è arrivato al traguardo da tempo inseguito.

Nella stessa giornata, un'altra squadra della Daiwa si è imposta nel trofeo di serie A-zona 2 a San Pietro in Gu. La formazione vincitrice è composta da Ivan Crespan, Marco Toniolo, Giampietro Zanella e Paolo Zordan.

Campionato regionale trota lago. Domenica si è svolta la prova finale; prima in classifica la Gaps A di Vicenza, seconda la Pescatori Montello A di Treviso, terza la Golosine A di Verona.

Nella classifica individuale, 1º e dunque campione regionale Andrea Bosato (Gaps), 2º Pierluigi Bertolo (Montello), 3º Fabio Rebesco (Gaps).

Campionato provinciale trota lago. Si è concluso quello di trota lago e la squadra vincitrice è la Team Nord Est di Battaglia Terme, al secondo posto la Trota Sport Valbrenta, al terzo la Garisti Alta. Guida l'individuale Andrea Moro, che è quindi campione
provinciale, della Team Nord Est. Dietro di lui Maurizio Pertinacci, Team Nord Est, Marco Pietrobon, (Busiago Team Trota), Alberto Da Corte, Team NE, e Paolo Menegolo, Alta Padovana.

Pescate da record. Aldo Fincato di Padova ha pescato al Lago 2001 una trota di 9 chili.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro