Menu

Nicoletto e Michelotto (Pesc. Padovani)
campioni provinciali di pesca al colpo

Domenica 3 ottobre si è svolta la terza e ultima prova del campionato provinciale a coppie di pesca al colpo organizzato dalla Monselicensi. La vittoria finale è andata a Renato Nicoletto e Antonio Michelotto della Pescatori Padovani. In classifica la coppia campione provinciale è seguita da Daniele Tagliapietra e Vincenzo Robin (Giovani Pescatori), terzi Stefano Bertelle e Stefano Burocchi (Cc Padova 96).

Gli altri classificati: 4) Enrico Merlin e Gianni Tirabosco (Crad Galileo Fi Tim), 5) Giovanni Capuzzo e Artemio Marchetti (Crad Galileo Fi Tim), 6) Maurizio e Thomas Zagolin (Lenza Club Padova), 7) Alessandro Gallo e Fulvio Cervellin (Monselicensi), 8) Florindo Buson e Anselmo Carlini (Crad Galileo Fi Tim), 9) Claudio Baratto e Alessandro Bodon (Monselicensi), 10) Gianni Cocchio e Ivo Terno (Lenza Club Padova).

Prossimi appuntamenti. Domenica prossima verrà effettuata la sesta e ultima prova del campionato provinciale di serie C nel canale Idrovia, organizzata dalla Lenza Club Padova Tubertini.

Parco dei Cigni. Mercoledì 29 settembre al Parco dei Cigni di Piombino Dese, Joel Georges di Vigodarzere ha pescato una carpa da 18 chili.

Lago
2001.
Fabio Pistolato di Padova ha pescato una maxi trota al 2001 di Castelminio di Resana. Da oggi si possono pescare le trote grosse.

Baita al Laghetto. Nella struttura sportiva di Saletto è in programma oggi e domani un lancio di numerosi quintali di trote.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro