Menu

Una Stella per Miss Muretto

La terza padovana selezionata per la finale di Alassio

Tre sono i biglietti già prenotati da altrettante padovane per la finale nazionale di Miss Muretto di Alassio, dopo Andrea Gioia Sigolotto e Marika Zoccarato, sabato sera a Cittadella Stella Sabbadin ha conquistato l’ennesimo titolo regionale del famoso concorso. In una piazza Pierobon gremita di pubblico, hanno sfilato più di trenta ragazze nella consueta doppia passerella. Otto le fasce che sono state consegnate, ma solo il primo posto vinto da Stella, ventenne di Cittadella, porta alla finale, la stessa che ha premiato l’anno scorso come Miss Muretto 2006 la padovana Felicia Cigoresco, madrina della serata. Il secondo titolo, quello di «Miss Biopoint» è stato assegnato a Francesca Vittadello, 16 anni di Villa del Conte, mentre il terzo di «Miss Matta Jeans» è andato a Laura Cherubin, 20 anni di Onara di Tombolo.

Premiata con la quarta fascia Benedetta Pastore di Verona, la quinta è stato assegnata a Deborah Chilò 18 anni di Carmignano di Brenta ed la sesta a Laura Zonta di Bassano. Fasce speciali a Martina Fabian di Vicenza, Elena Goldin di Monselice, Daniela Facco di Curtarolo e Laura Rodella. Sempre nel fine settimana ha continuato il tour il carrozzone di Miss Italia che si è fermato a Porto Tolle, nel rodigino. Il titolo di Miss Italia Porto Tolle è stato assegnato a Roberta Brajato di Frassinelle Polesine, che è stata premiata sotto una cascata di coriandoli e fuochi d’artificio. La ventiduenne Benedetta Pastore Falghera (Ro)
è «Miss Bellezza Rocchetta», la veronese Ilenea Bozzola terza. Anche le padovane si sono fatte notare: Alessandra Toniolo di Piombino Dese è stata scelta come «Miss Peugeut», Michela Cagnin di Pernumia, eletta Miss Italia Padova 2006, è «Miss Wella», e a Giorgia Galeazzo di Padova la sesta fascia.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro